Vieni a scoprire il nostro Agriturismo!

Dagli animali di bassa corte alle tigri del Bengala
I NOSTRI ANIMALI

Specie comuni ed esotiche

All’interno dell’Azienda Agricola Oasi di Cassano Magnago, in provincia di Varese, è presente un vero e proprio parco faunistico dove è possibile ammirare tante specie di animali, da quelli di bassa corte fino a quelli più esotici: gli animali, sistemati in ampi spazi recintati, possono essere visti davvero da vicino ma in totale sicurezza.

Una visita davvero interessante sia per chi conosce e ama gli animali sia per chi, come i più piccoli, vi si avvicinano per la prima volta, dando la possibilità di incontrare animali davvero inconsueti che solo Oasi può offrire, come i bisonti e le tigri.

Venite a visitare il nostro agriturismo in provincia di Varese: sarà un’esperienza divertente ed istruttiva, sia per i grandi che per i più piccoli! Potrete conoscere e osservare tante specie diverse di animali, quali bovini, suini, ovini, rapaci, felini, rettili, camelidi, pesci, pappagalli e altri uccelli ornamentali, polli e oche.

L'Agriturismo

In ampi spazi recintati e sicuri ospitiamo asini, pony, capre, galline, oche e animali da allevamento come bovini di razza piemontese e maiali, ma anche struzzi, emù, lama e i bisonti americani (l’unico allevamento in Italia)

Specie Esotiche

All’Oasi è possibile ammirare voliere contenenti uccelli esotici e rapaci comuni o teche contenenti serpenti. E per completare il giro di animali inconsueti sono perfino presenti alcune bellissime tigri del Bengala.

Pesci Tropicali

Vuoi acquistare dei pesci tropicali per il tuo acquario? Chiedi di visitare l’Oasi Discus: potrai osservare i pesci del nostro allevamento: dai Discus agli Scalari, fino ai Loricaridi e molti altri pesci del Sud America, ideali per l’acquario di casa tua.